Ugo Fatta Del Bosco Architetto
Profilo
Ugo Fatta Del Bosco nasce a Palermo il 9/2/1965.
Laureato alla Facoltà di Architettura di Palermo con lode,
è iscritto all’Albo dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Palermo con il n°2876.
Svolge l'attività di libero professionista nel campo della progettazione architettonica preliminare, definitiva ed esecutiva, della manutenzione ordinaria, straordinaria e/o ristrutturazione di immobili di proprietà privata e di edifici condominiali, nonchè del recupero e restauro del patrimonio edilizio storico minore e monumentale, il tutto finalizzato alla tutela, al risanamento ed alla valorizzazione degli organismi edilizi, a partire dalla progettazione, sino alla direzione ed al collaudo e liquidazione dei lavori, unitamente al coordinamento della sicurezza in cantiere sia nella fase progettuale che in quella esecutiva.
Ha fatto parte della Commissione edilizia del Comune di Collesano ed è oggi membro di network e raggruppamenti tra professionisti, quali la A.G.S.&.L. Gestio e la C.T.C., rispettivamente operanti nell’ambito della gestione ed amministrazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e dei servizi di consulenza tecnica ed assistenza operativa integrale resi in favore dei Condomini e/o degli inquilini.
Dal settembre 2011 è inserito nell'Elenco Regionale dei soggetti abilitati alla certificazione energetica degli edifici.